Il mercato della Roma è sempre bloccato, tante le voci, le trattative, ma si parla anche di cessioni. Tra queste quelle più probabili sono di Julio Baptista, Simone Perrotta (oggi nuovo lieve infortunio), Jeremy Menez (affaticamento muscolare), Rodrigo Taddei e John Arne Riise.
Però il direttore sportivo Daniele Pradè è tornato sull’argomento, ammettendo che la società sta lavorando ogni giorno per cercare di soddisfare le richieste del tecnico. Oggi è iniziata la campagna abbonamenti e la speranza è una sola, quella di non ripetere l’annata precedente, cercando di lottare per il quarto posto.
Di scudetto nemmeno a parlarne, la realtà dovrà essere un’altra, lavoro, impegno e tanta rabbia agonistica.
“Abbiamo vissuto una stagione difficile. Noi chiediamo al tifoso fiducia, perché la scorsa stagione è stata difficile e siamo convinti di poter far bene la prossima. Siamo partiti con entusiasmo e siamo sicuri che le motivazioni faranno la differenza. Il nostro pubblico è il 12° uomo in campo, senza di loro è come se fossimo con un giocatore in meno. Per questo dico di credere in noi e in questo gruppo. Promettiamo grandissimo impegno, dedizione alla maglia e di trasmettere tanta voglia anche ai nostri supporters”.
Commenti (1)