Dopo la smentita del presidente del Corinthians Sanchez, su un presunto interessamento per Adriano arrivano nuove dichiarazioni a negare un ritorno dell’Imperatore in Brasile.
Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi è stato avvistato nella sede del club paulista ma ha smentito si trovasse lì per il numero 8 giallorosso: “La mia era una visita di cortesia. Ho parlato di Danilo, che è felice di restare al club un altro anno. Adriano? Nessuno del Corinthians mi ha contattato. So che Ronaldo ed Adriano sono diventati amici e parlano molto. Ronaldo ha detto delle belle parole, ma non è un´ipotesi realistica. Può fare cose importanti a Roma. Per ora non è possibile, ma Adriano mi ha detto che non ha alcuna intenzione di lasciare l´Italia. Vuole restare lì e completare il suo contratto triennale”.Anche il direttore marketing della Roma, Andrea Caloro, è intervenuto sulla questione: “Adriano non partirà a Gennaio. Era alla ricerca di un ambiente che potesse essere come una seconda casa. Lo ha trovato qui a Roma, in particolare per la grande presenza di tanti calciatori brasiliani in rosa”.
Caloro avrebbe rivelato che la permanenza di Adriano si rivelerà necessaria per raggiungere gli obiettivi del club romanista: “Vogliamo fare megli dell’anno scorso. Vogliamo più il secondo posto nel campionato italiano”
Caloro (marketing As Roma): “Adriano rimane a Roma”
di 23 Novembre 2010Commenta