“David Trezeguet non è ufficialmente sul mercato, ma se la Juve dovesse decidere di cederlo sappiamo già dove farlo accasare”.
Queste le parole del suo agente Caliendo in merito alle continue voci di un Trezeguet in giallorosso. E’ da giorni che se ne parla ma da Torino il presidente Cobolli Gigli è stato chiarissimo: per vendere il francese vuole soltanto cash, circa 10 milioni di euro, e la Roma attualmente non può permetterselo.
La soluzione sarebbe quella di provare uno scambio di giovani, anche se l’obiettivo dei bianconeri di Ciro Ferrara è chiaro, Alberto Aquilani. Il centrocampista è stato dichiarato tra gli incedibili, ha da poco rinnovato il suo contratto nonostante sia fermo da diverso tempo, per i postumi dell’intervento chirurgico.
Al momento non c’è ancora nulla, l’unica certezza è che Trezeguet dovrà presentarsi il 9 per il ritiro della Juventus, a meno che in questo periodo non riesca a trovare una nuova sistemazione. La Roma ci spera, perchè tra Sheva e Cruz, il bomber transalpino sarebbe il rinforzo più gradito dai tifosi.