Calciomercato, Roma: Trezeguet, Suazo e Rosina i nomi per l’attacco

di Redazione Commenta


Iniziano a circolare i primi nomi in casa Roma per il futuro. In particolare si cerca un attaccante da affiancare a Vucinic ed a Totti (anche se le condizioni del capitano dovranno essere valutate bene per evitare di ricadere negli errori di quest’anno).

Sono tre i bomber di grande spessore che si sono proposti, si tratta di Daviz Suazo reduce da una stagione negativa al Benfica, dopo quella con l’Inter, David Trezeguet, che la Juventus ha messo sul mercato, ma il costo del cartellino è di 10 milioni di euro.

I dubbi che il transalpino possa tornare quello di un tempo ci sono, ha giocato poco dopo il suo rientro causato da uno stop di sei mesi, e non ha trovato spazio per via dell’esplosione di Iaquinta. Infine e forse questa la pista più percorribile, Alessandro Rosina.

Il fantasista del Toro non resterà in B con Umberto Cairo, perchè ha un ingaggio molto alto per la categoria, e seppur legato ai colori granata, è stato spesso contestato e non è bastato quelche gol per risanare il rapporto con i suoi tifosi.

Uno di questi grandi attaccanti potrebbe diventare il nuovo bomber giallorosso, anche se non è esclusa la pista Gomis, che rientrerebbe nello scambio con Menez, che vuole tornare a giocare in Francia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>