Calciomercato, Roma: il giorno di Stefano Guberti. Poi uno tra Esposito (Lecce), Jankulovski (Milan) e Moretti (Valencia)

di Redazione Commenta


 Marco Motta sarà riscattato dall’Udinese entro il 25 giugno per 7 milioni di euro, e la conferma è arrivata dal suo agente che ha deciso così di declinare le altre offerte.

Però come al solito la Roma dovrà trovare un escamotage, con una fidejussione di tre milioni e mezzo di tre rate annuali da 1 milione e 500 euro.

Soldi al momento non ce ne sono, e l’unica cessione è stata quella di Alvarez.

Però la Roma si sta guardando intorno, ed oggi dovrebbe esserci l’incontro con il procuratore di Stefano Guberti per mettere nero su bianco per il suo passaggio dal Bari alla Roma. Tanti i nomi che circolano per la posizione di esterno difensivo con le probabili cessioni di Marco Cassetti, John Arne Riise, Christian Panucci e Max Tonetto (fuori età massima, 36 anni).

Da Marek Jankulovski a Andrea Esposito, fino a Emiliano Moretti del Valencia che è un vecchio pallino di Luciano Spalletti.  Capitolo cessioni, i nomi sono sempre gli stessi: Juan e  Mirko Vucinic quelli più gettonati, anche se al momento non è arrivata nessuna offerta ma solo un interessamento. Per Taddei, Perrotta e Riise c’è invece la pista estera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>