Calciomercato Roma: tutto ruota attorno a Shevchenko o Julio Cruz

di Redazione Commenta


 Uno dei due attaccanti che hanno fatto la storia di Inter e Milan, ovvero Andryi Shevchenko e Julio Cruz, potrebbero vestire la maglia giallorossa. Molto più probabile l’ucraino che ha anche delle amicizie con il fisoterapista Silvano Cotti ed il suo staff. L’ucraino si è da tempo offerto alla Roma e sarebbe contento di poter lavorare con Totti e Spalletti.

Un’ipotesi che anche lo scorso anno era di moda, ricordiamo infatti che Sheva prima di tornare al Milan, stava per approdare in giallorosso, poi l’intervento di disturbo della Sampdoria ha fatto alzare l’offerta, ed alla fine l’ex Pallone d’Oro ha scelto la strada del cuore, ovvero il ritorno in rossonero. Sheva però ha giocato poco, ed adesso tornerà al Chelsea di Carlo Ancelotti per poi trovarsi una nuova squadra.

Il 32enne ha attraversato un delicato momento a causa di una serie di infortuni, ma adesso dice di sentirsi bene e pronto per iniziare una nuova avventura, anche riducendosi l’ingaggio. Capitolo Cruz, è svincolato ed ha 35 anni, ma ha dimostrato nell’Inter di poter essere utile con dei gol determinanti al fine scudetto.

E’ seguito da mezza Serie A, lo vuole l’Udinese, la Fiorentina, il Napoli e la Lazio, oltre che alla pista estera.A Spalletti però piace per la sua rabbia agonistica e prolificità sotto rete, si farà?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>