Calciomercato, Roma: clamoroso Sheva a costo zero. Si tratta con il Chelsea

di Redazione Commenta


Dai tam tam frenetici delle radio romane rimbalza una notizia clamorosa, la Roma potrebbe prendere a costo zero dal Chelsea, Andrey Shevchenko. L’ucraino lascerà il Milan, aveva deciso di tornare con la speranza di potersi giocare un posto, ma una condizione fisica precaria, e l’esplosione di Pato, il ritorno di Pippo Inzaghi, lo hanno fatto scivolare nel ruolo seconario delle riserve. Tra la Roma ed i Blues ci sono ottimi i rapporti, ed anche con il Milan (escluso il discorso legato a Mexes) potrebbero esserci degli scambi. Spalletti sa che non può avere grandissimi campioni perchè la società naviga in acque agitate, ma ha fatto il punto della situazione con la dirigenza stilando qualche nome interessante.

Tra questi Jankulovski, Kalac, e Borriello. Ma il nome più volte ribadito è Sheva, il 32enne ucraino, tornerà dal fine prestito a Londra, ma visti i suoi rapporti tecnici (non umani) con Ancelotti potrebbe trovarsi una nuova destinazione. Il problema è il suo ingaggio, se riuscisse a decurtarselo allora il discorso sarebbe più aperto. Sheva ha vinto tutto nella sua gloriosa carriera, 1 Champions League nella finale contro la Juve con un suo rigore, 1 supercoppa Euroepa, uno scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa, ed a Londra, 1 Coppa d’Inghilterra, la Fa Cup. Per non parlare della sua esperienza in Ucraina con 5 titoli e 3 Coppe. Insomma potrebbe essere il partner adatto per Francesco Totti che è anche un suo coetaneo di età.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>