Nella grande vittoria del Brasile con l’Italia, si è ben comportato Andre Santos, terzino di 26 anno alto 1 metro ed 80 cm. La Roma si sarebbe così fatta avanti, ma senza presentare un’offerta. Il giocatore costa 6 milioni di euro e gioca nel Corinthias, e sarebbe la valida alternativa ad una eventuale partenza di Riise.
Nelle movenze sembra Maicon, anche se ovviamente deve ancora crescere molto. Santos è seguito pure dallo Stoccarda, ed il suo agente ha ammesso che con il club giallorosso c’è stato soltanto un contatto di pura informazione.
“La Roma mi ha chiamato ma non è stato fatto nessun passo in avanti, quindi non si può dire che sia stata intavolata una trattativa. Il ragazzo ha molte richieste dall’estero e potrebbe quindi lasciare il Corinthias”.
Anche l’agente di Pavluchenko ha lasciato intendere che con la Roma c’è stato soltanto un contatto preliminare, infatti l’attaccante che piace a Spalletti, potrebbe lasciare il Tottenham, ma vorrebbe anche restare a giocare nella Premier League, a meno che la Roma non sia veramente interessata a lui ed allora il discorso cambierebbe, ma deve presentare un’offerta.