L’omonimia col grande Carlos ci porta ad un augurio, anzi due: il primo è che Mario Alberto Santana (classe 1981) possa arrivare e il secondo è che contribuisca a garantire un reparto di mediana davvero…Supernatural. Marco Cassetti e Rodrigo Taddei sono sempre più lontano da Roma destinazione Firenze.
Infatti, l’agente dell’esterno della Fiorentina, Santana, ha confermato l’esistenza di un contatto con i dirigenza giallorossi per definire il trasferimento del giocatore. Per Spalletti è una prima scelta, ed allora i dirigenti Conti e Pradè si sono messi subito all’opera per cercare di accontentare il loro tecnico.
La trattativa potrebbe decollare perchè a Firenze sta per arrivare dalla Juventus Marco Marchionni, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Santana.
Ecco a questo punto che l’affare potrebbe andare a buon fine, anche perchè a Cesare Prandelli piacciono molto sia Taddei che Cassetti, e potrebbero essere inseriti nella trattativa come pedine di scambio. Marco Piccioli agente di Santana spiega la situazione:
“Con la Roma c’è stato un contatto una settimana fa, per Santana la sua prima scelta è quella di restare a Firenze, ma se non c’è lo stesso interesse da parte della società, la Roma sarebbe una destinazione più che gradita”.
Commenti (1)