Calciomercato, Roma: aperte le piste Fred e Pavluchenko

di Redazione Commenta


Dopo l’articolo di ieri del Messaggero che era riuscito ad anticiparne i contenuti, è arrivata anche la conferma dalla stampa brasiliana del fatto che l’attaccante Fred ha avuto contatti con la società giallorossa.

Già in passato la Roma avrebbe voluto e potuto prenderlo poi però non se ne fece più nulla.

Ora gioca in Brasile nel Fluminense e dopo l’esperienza in Francia con il Lione, vorrebbe tornare a giocare in Europa, continente nel quale non ha faticato ad ambientarsi e impressionare.

Il problema è di natura economica: la Roma vorrebbe portarlo via spendendo poco, se non addirittura in prestito, ma è concreto l’interesse del Villareal quale concorrente diretto.

Restano ancora aperti i contatti con Pavluchenko, l’attaccante è reduce da una stagione discreta al Tottenham e dopo una prima parte complessa e a tratti difficile, è tornato a segnare puntualmente, come aveva fatto ai Mondiali di Germania con la sua nazionale russa, risultando una delle rivelazioni della manfiestazione iridata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>