A mettere un po’ di ordine rispetto alle indiscrezioni che circolano in queste ore di mercato ci ha pensato Claudio Pasqualin, personaggio che conta del mondo del calcio, con una intervista ai microfoni di Sky sport 24. La notizia di questi scampoli domenicali è che i giallorossi sarebbero sulle tracce di Andrea Caracciolo, possente e giovane attaccante del Brescia, a cui il passaggio di categoria non spiacerebbe affatto.
L’Airone, come viene soprannominato Caracciolo, ha già disputato in A più di un campionato con le maglie di Palermo e Sampdoria ma ha poi preferito il passaggio in cadetteria per ripartire alla grande in un ambiente più familiare e che gli consentisse di trovare la forma migliore. Pasqualin nella circostanza è stato del tutto diretto, senza girare intorno alla faccenda:
“La Roma su Caracciolo? Francamente non lo so, ma ovviamente me lo auguro. Sento che è una voce che circola. Spero a questo punto che i dirigenti della Roma me la confermino perché ci sarebbe la disponibilità di Caracciolo e quella di Gino Corioni, che vorrebbe cedere il giocatore ad una società di primo livello, fascia di cui la Roma fa assolutamente parte. L’unico problema sarebbe il prezzo, perché credo che la società giallorossa abbia qualche problema sotto questo punto di vista”.