Calciomercato, Roma: Parma, idea Panucci; 40 mln Real per Mexes; Sheva-Jankulovski, giorni decisivi

di Redazione Commenta


 Roma-Milan i contatti continuano, non per Mexes che la società giallorossa non intende far partire, ma sull’asse Jankulovski-Shevchenko.

L’esterno ceco piace molto a Spalletti che ha avuto con se ai tempi di Udine, mentre il bomber ucraino sarebbe contento di continuare a giocare per il campionato italiano dopo il ritorno non del tutto positivo al Milan.

Il problema adesso è che la Roma deve difendersi dall’attacco di Florentino Perez, il presidente del Real Madrid (non si sa come faccia) ha tanto di quel denaro liquido da poter far ricche anche le squadre di medio livello.

Juan non interessa agli spagnoli, Mexes si, ma la Roma per poterlo far partire vorrebbe almeno 40 milioni di euro.

Poi ci sono ancora 12 giorni per poter risolvere la pratica legata a Motta con l’Udinese che vuole i 7 milioni di euro concordati, la volontà del ragazzo è quella di restare, ma tutto è legato dal mercato giallorosso che al maomento è fermo, poi se arrivasse l’inserimento di qualche grande club anche straniero che farebbe la Champions, Marco farebbe di sicuro le valigie.

Infine Panucci che di certo lascerà la Roma dopo 9 stagioni, forse destinazione Parma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>