Alvaro Negredo non s’ha da fare, Alberto Fontana nemmeno. Sembrano sfumati, almeno stando alle notizie trapelate nel contesto di mercato, due dei nomi cui la piazza giallorossa si stava abituando.
Il rifiuto più clamoroso pare essere quello del giovane attaccante in quota al Real Madrid, che avrebbe espresso – notizia riportata dal sito spagniolo Marca – la sua preferenza al campionato inglese rispetto al nostro. Per lui, voci insistenti di un approdo nell’Hull City anche se i dirigenti del Real Madrid non sarebbero disposti a cederne il cartellino a titolo definitivo. Il 24enne, infatti, ha qualità tecniche che stuzzicano i vertici delle Merengues. Probabile in questo caso un prestito con opzione di riscatto in favore dei Blancos.
Capitolo Alberto Fontana: fuori discussione che alla Roma manchi un portiere da affiancare ad Alexander Doni, stando alle dichiarazioni del procuratore dell’estremo ex Inter, non sarà Fontana a vestire i colori giallorosso. Bruno Carpeggiani, infatti, si è detto piuttosto pessimista:
“Artur o forse Sorrentino sono i candidati a quel ruolo in giallorosso, Alberto non andrà neppure al Livorno”.