Ha da poco rinnovato il contratto con la Roma fino al 2014 ma a causa delle esigenze societarie potrebbe partire. Parliamo di Mirko Vucinic che la società valuta dai 25 ai 28 milioni di euro, ma potrebbe lasciare la capitale anche per molto meno.
Il montenegrino ha un grande mercato, piace al Manchester United di Alex Ferguson ma anche ad Adriano Galliani, che avrebbe così l’alternativa se non dovesse arrivare Luis Fabiano. Su di lui però ci sono il Tottenham ed il Manchester United che aveva fatto un primo assaggio a fine giugno. I red devils fecero un’offerta di 22 milioni di euro che la Roma allora rifiutò, ma adesso la situazione sarebbe diversa.
Se invece si facesse avanti il Milan, potrebbero arrivare altri giocatori come pedina di scambio, due di questi Abate e Jankulovski che piacciono a Luciano Spalletti. Vucinic è costato alla Roma 20 milioni di euro, e per poter andar via la società vorrebbe incassare almeno 8 in più. Sarebbe il mal minore, e forse il maggiore indiziato in quanto il tecnico continua a richiedere una punta di peso.
Commenti (1)