Calciomercato Roma, Flavio Roma nega ogni contatto ma apre ad un accordo

di Redazione Commenta


Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato ad almeno tre squadre del campionato italiano di serie A.

Ivi compresa quella giallorossa.

Stiamo parlando dell’estremo difensore italiano di proprietà del Monaco, il 35enne Flavio Roma, che, qualora approdasse davvero nella compagine capitolina, andrebbe a mettere una buonissima pezza al ruolo attualmete scoperto a metà – nel senso che c’è poca fisucia sui rincalzi – di vice di Alexander Doni.

Un Roma per la Roma, anche se Flavio non pare ancora parte di una trattativa avviata, anzi. Lui dice che non c’è molto nero su bianco:

“Allo stato attuale non ho avuto ancora contatti con la Roma, tant’è vero che ho giocato l’amichevole con l’Inter per la Pirelli Cup. Sono in scadenza di contratto e il mio nome viene legato a quelle squadre che in questo momento hanno bisogno di portieri. Ho visto nei giorni scorsi che il mio nome era stato accostato al Livorno, alla Fiorentina e addirittura alla Lazio, ma di concreto al momento non c’è nulla. E’ chiaro che gradirei la possibilità di ritornare di nuovo a Roma: sono romano e poi la Roma è un club di prima fascia, ma di questa situazione non so nulla e sinceramente con il Monaco non ne abbiamo parlato, non è stato affrontato ancora il discorso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>