Calciomercato Roma, con Brighi ora è rottura

di Redazione Commenta

Il suo agente rincara la dose:"Meritiamo un altro trattamento dalla Roma"


 E’ davvero rottura tra Matteo Brighi e la Roma. Dopo aver alzato la voce il suo procuratore Puzzolo, è stata la volta del giocatore bussare cassa e chiedere l’aumento con tanto di rinnovo del contratto. Non lo ha fatto direttamente ma tramite il suo agente che ha anche rincarato la dose rispetto alla prima affermazione.
“Ci aspettavamo dalla Roma un altro atteggiamento e soprattutto un altro trattamento. Eravamo rimasti d’accordo che il contratto veniva rivisto a fine campionato, invece adesso sembra ci siano dei problemi”.
Anche Bruno Conti ha provato a fare da mediazione ma il suo agente Puzzolo ci è andato giù duro.
“Non ci aspettavamo una risposta del genere da parte della Roma, adesso prenderemo in esame altre proposte, perchè Brighi vale il triplo di quello che è stato pagato dalla società giallorossa. Lui vuole restare ma ad altre condizioni, chiediamo il rispetto e non uno stipendio alla Mexes o Vucinic”.
La Roma lo accontenterà o lo metterà sul mercato visti anche i chiari di luna che tirano?….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>