Calciomercato, Roma: Arthur, Sorrentino o Iezzo per il vice-Doni

di Redazione 1


 Dietrofront della Roma sul capitolo portieri, a Villa Pacelli non si è così sicuri di voler confermare Arthur titolare (in attesa del rientro di Alexander Doni) e l’impressione è che presto venga annunciare il nome del giocatore che farà da vice al brasiliano infortunato dopo l’intervento al ginocchio.

Arthur ha incassato 15 gol in sei partite e qualcuno per sue responsabilità, è un bravo ragazzo si è fatto trovare pronto, ma sembra non avere la grande esperienza per poter ambire a vestire una maglia prestigiosa come quella giallorossa.

Ecco che la Roma sta per sferrare l’attacco al Chievo Verona per Sorrentino. Il 30enne ex Aek Atene, ha sempre ribadito la sua voglia di voler venire nella capitale, ma purtroppo l’offerta è molto bassa, circa 1 milione di euro a stagione, ed il Chievo starebbe prendendo in ipotesi altre alternative.

Ecco che la società giallorossa si prepara a virare verso Iezzo, 36enne in rottura con il Napoli. Tra lui e Sorrentino dovrebbe uscire il nome del vice di Doni per la prossima stagione.


Commenti (1)

  1. bhe….Per il mercato della roma consiglierei:
    1)Vendere Doni (14/15 milioni)
    2) Riscattare Curci e Motta
    3) Con i 15/15 milioni comprare uno tra Nilmar o Robben
    5) Cedere Taddei, Loria, Arthur, Diamoutene.
    6) Con i soldi ricavaTI DALLE cessioni prendere un buon difensore tipo Esposito del Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>