Intrecci di mercato che potrebbero riguardare anche la Roma. In attesa di definire la posizione di Vinicio Fioranelli, ci giungono delle voci che meritano conferma ma che nello stesso tempo ci fanno davvero piacere.
Mentre Inter, Juventus e Napoli cercano di contendersi Fabio Quagliarella, il giocatore avrebbe riferito ad un suo amico di voler giocare nella squadra di Spalletti. Ora però attenzione, perchè il futuro del tecnico non è ancora stato deciso, quindi bisogna vedere se sarà la Roma. L’operazione è difficile e porterebbe al sacrificio di Mirko Vucinic, che da quando è rientrato dall’infortunio non sembra più lui. Non solo il montenegrino è lontano dalla forma migliore ma è anche svogliato e spesso irritante.
Della prova di San Siro è meglio stendere un velo pietoso, l’unica cosa buona è stata la punizione presa dove poi è arrivato il gol del vantaggio di Riise. Non è un caso che il suo cambio con Menez abbia giovato alla squadra. Mirko è un ottimo giocatore, ma forse la Roma per poter ambire a grandi traguardi avrebbe bisogno di un elemento con diverse qualità. Altri due nomi sul taccuino del ds Pradè sono quelli di Julio Cruz (che non ha rinnovato con l’Inter) e Suazo, che cerca il riscatto dopo due stagioni deludenti all’Inter ed al Benfica.