Dopo aver ribadito la possibilità di vendere la società ad un acquirente serio e disposto a mettere sul piatto la cifra pattuita, Rosella Sensi è sulla scia di Luciano Spalletti: i due entreranno in orbita in località segreta, nessuno sa di più. Attendiamo news per capire quanto di concreto ci sia nella trattativa che porta Spalletti a Torino, sponda bianconera.
Fosse così, ai tifosi giallorossi toccherebbe un anno o più con un certo Claudio Ranieri, appena cacciato dalla panchina del club juventino. Altra grossa novità: il Milan, ovvaimente sempre più decisa con la cessione di Kakà a investire gli euro in entrata per acquistare tra gli altri Philippe Mexes, avrebbe in realtà sondato il terreno anche per un altro giallorosso.
David Pizarro.
Il centrocampista cileno, uno dei maggiori indiziati per la partenza nel corso del mercato estivo, sarebbe una buona alternativa a Clarence Seedorf e Andrea Pirlo nel caso le offerte per i due da parte dei club inglesi fossero di quelle non rifiutabili.
Per Pizarro si tratterebbe di una casacca graditissima, non ci penserebbe nemmeno mezza volta. L’unico problema è legato allo scioglimento del nodo tecnico ancor prima che societario.
Dovesse restare, Spalletti terrebbe con sè buona parte della rosa attuale e a quel punto verrebbero sacrificati solo uno o due pezzi pregiati.