Calciomercato, scambio Menez-Gomis? Bernes nega: “Jeremy resta a Roma”

di Redazione Commenta


Dopo le dichiarazioni di domenica di Jeremy Menez:

“Voglio giocare di più quindi non so se resto alla Roma, ma se la lasciassi vorrei tornare in Francia”

la società giallorossa si è messa subito in moto per accontentare il francese. Radio mercato parla di un interessante scambio proposto con il Saint Etienne per l’attaccante Gomis, il 23enne è stato campione di Francia 4 anni fa e sarebbe contento di venire a giocare in Italia.

Idubbi arrivano sul rendimento di quest’anno di Gomis che è stato pressappoco quello di Menez, già in passato la Roma aveva puntato su di lui poi però con il caso Mutu che ha tenuto banco tutta l’estate, il suo procuratore sparò una cifra di 18 milioni di euro, e la società giallorossa prese tempo, così il suo agente preferì trovare l’accordo per la permanenza nel Saint Etienne.

Adesso Gomis invece vale poco più di 10 milioni di euro, la stessa cifra che la Roma ha dovuto sborsare per arrivare a Oudini, l’unico neo pesante il fatto che la Roma non farà la Champions, e su di lui ci sono squadre come Lione, Bordeaux e Marsiglia che invece parteciperanno al massimo torneo internazionale. A questo punto, però, il procuratore di Jeremy Menez, Jean-Pierre Bernes, è voluto intervenire in prima persona smentendo le voci che danno il francesino lontano da Roma:

“Via da Roma? Non ne so niente; in ogni caso il giocatore ha un contratto e la sua volontà è quella di restare in giallorosso, quindi eventuali offerte al momento non ci interessano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>