Calciomercato, Baptista richiesto da Liverpool, Arsenal e ManCity:”Non voglio andare via”

di Redazione Commenta


 Manchester City, Liverpool, Arsenal, gli fanno la corte, ma lui vuole restare solo alla Roma ed andrà via soltanto se sarà la società a cacciarlo. Parliamo di Julio Baptista (detto la Bestia), che ha chiuso la sua prima stagione in giallorosso con 9 gol all’attivo, ed un infortunio finale di un mese e mezzo. Il bomber brasiliano ha voluto chiarire la sua posizione dopo che le voci di mercato si facevano sempre più insistenti dall’Inghilterra. Anche il suo agente Menendez è convinto che Julio non se ne andrà.
“Sto qui in Brasile ma la mia testa è a Roma. Voglio e devo dare di più, questa per me è stata una stagione comunque positiva, però sono consapevole che posso fare molto. Io sono un centrocampista offensivo, ma mi adatto a tutti i ruoli che decide mister Spalletti con il quale ho un buon rapporto. Se sono stato convocato in nazionale da Dunga, devo ringraziare la Roma che mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Ho legato subito con i tifosi giallorossi che sono eccezionali, perchè dovrei andarmene?.Lo farò soltanto se me lo chiederà la società”.
Baptista ha un contratto con la Roma fino al 2012 e guadagna circa 3 milioni di euro a stagione più i premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>