Nicolas Burdisso tra Roma e Inter, lo sanno gli appassionati di calcio, i tifosi giallorossi e nerazzurri ma lo ribadisce il procuratore dell’argentino. Fernando Hidalgo è intervenuto a La Voce giallorossa per rimarcare un concetto noto: ora che Burdisso ha mostrato di che pasta è fatto, lo cercano in molti. Ma sul futuro decideranno Roma e Inter non appena capiterà che le società si incontrino.
ROMA. “Burdisso sta molto bene a Roma ma fino al 30 giugno del prossimo anno la proprietà è dell’Inter, quindi finché non ci saranno contatti tra le due società, non è possibile definire nulla. I due club hanno buoni rapporti e si vedono spesso, probabilmente qualche volta ne avranno parlato“.
BURDISSO. “Lui è un professionista, sta facendo di tutto perchè la Roma vinca lo scudetto. E’ contento perchè è riuscito a giocare tutto il campionato da titolare e ha dimostrato il suo valore. Adesso ci sono tante squadre che lo vogliono e il merito è tutto suo. Ha anche riconquistato la Nazionale e questo era un suo obiettivo per avere la possibilità di andare al mondiale“.
Ag. Burdisso: “Roma e Inter ma non solo: in tanti vogliono Nicolas”
di 23 Aprile 2010Commenta