Ag. Burdisso: “Roma e Inter ma non solo: in tanti vogliono Nicolas”

di Redazione Commenta


 Nicolas Burdisso tra Roma e Inter, lo sanno gli appassionati di calcio, i tifosi giallorossi e nerazzurri ma lo ribadisce il procuratore dell’argentino. Fernando Hidalgo è intervenuto a La Voce giallorossa per rimarcare un concetto noto: ora che Burdisso ha mostrato di che pasta è fatto, lo cercano in molti. Ma sul futuro decideranno Roma e Inter non appena capiterà che le società si incontrino.
ROMA.Burdisso sta molto bene a Roma ma fino al 30 giugno del prossimo anno la proprietà è dell’Inter, quindi finché non ci saranno contatti tra le due società, non è possibile definire nulla. I due club hanno buoni rapporti e si vedono spesso, probabilmente qualche volta ne avranno parlato“.
BURDISSO.Lui è un professionista, sta facendo di tutto perchè la Roma vinca lo scudetto. E’ contento perchè è riuscito a giocare tutto il campionato da titolare e ha dimostrato il suo valore. Adesso ci sono tante squadre che lo vogliono e il merito è tutto suo. Ha anche riconquistato la Nazionale e questo era un suo obiettivo per avere la possibilità di andare al mondiale“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>