Ultima settimana di mercato, ultime possibilità di arrivare a Nicolas Burdisso. «Mi aspetto qualcosina, la società sta facendo il massimo nonostante le difficoltà economiche ormai ben note». Per dirla con Ranieri, lo sforzo per l’acquisto dell’argentino è necessario (se non indispensabile) a rinforzare la difesa della Roma.
Rosella Sensi tratterà direttamente con Moratti, eppure Branca, direttore dell’area tecnica interista, si mostra ancora scettico sul buon esito: «Non abbiamo incontri in agenda, quindi non esistono scadenze prefissate», ha dichiarato, aggiungendo che «al momento non ci sono i presupposti affinché ci sia un accordo». Sempre più contrariato il manager Hidalgo, che ritiene di aver fatto il massimo. Questo mentre la Juve ha tentato il giocatore. Il direttore generale Marotta lo ha chiamato, la replica è stata garbata ma secca: «Grazie dell’interessamento, ma io voglio la Roma».
La società lotta contro il tempo, spera e prepara comunque un’alternativa, Lugano o Barzagli che sia. Entro un paio di giorni si dovrebbe definire il prestito del terzino del Parma Paolo Castellini.
Burdisso, “no” alla Juve
di 23 Agosto 2010Commenta