Ieri era circolata la voce che Nicolas Burdisso potrebbe operarsi nuovamente. Questa mattina alcuni organi di stampa avevano dato molto risalto a una notizia, che aveva messo in allarme l’ambiente giallorosso.
A offuscare ogni dubbio ci ha pensato mister Luis Enrique che, nella conferenza stampa di presentazione del recupero contro il Catania, ha detto:
“Burdisso sta benissimo passa ogni giorno in palestra. E’ un calciatore importantissimo, anche quando non gioca. Non mi risulta nulla di questo nuovo intervento di cui parla. Osvaldo è quasi pronto. Vedremo il suo livello, non mi piace rischiare. Ancora gli manca un pezzettino, domani sicuramente non è pronto”.
Le parole del tecnico asturiano sanno tanto di una rassicurazione paterna per i tifosi della Roma, che dopo la grande vittoria contro l’Inter e il rinnovo di De Rossi, non volevano ricevere una brutta notizia.
Per tornare alla partita di domani, il danese Kjaer non sarà della gara. Sul proprio profilo Twitter, difensore, ha scritto:
“Non credo di farcela domani contro il Catania, ho proprio una brutta influenza. In due giorni sono stato a letto ad annoiarmi e non mi sono neanche allenato”.
Photo credits | Getty Images