Bruno Conti: “Roma, crederci fino all’ultimo”

di Redazione Commenta


Ferve l’attesa nella Capitale per la trasferta di sabato a Firenze, decisiva per continuare ad alimentare le speranze verso il quarto posto. Il risultato a disposizione è uno solo. Sia chiaro non dipenderà soltanto dalla Roma, ma il Genoa dopo l’inaspettato ko contro la Lazio, potrebbe trovare delle difficoltà al’Dall’Ara di Bologna contro un avversario in piena crisi che non può proprio permettersi il lusso di lasciare per strada altri punti.

Ecco perchè conquistare la vittoria sarebbe per la Roma di fondamentale importanza. Lo hanno capito anche i tifosi che prenderanno parte all’incontro in 2300: una quantità enorme, anche se nessuno può mettere in discussione l’affetto dei tifosi per la squadra.

Questo aspetto fa tornare l’ottimismo in casa giallorossa, anche perchè nella gara con il Lecce allo stadio Olimpico erano poco meno di 15000 (dato che fa di contro capire quanto le speranze di giocarsela fino all’ultimo contro Genoa e Fiorentina siano in realtà poche). Il direttore tecnico Bruno Conti fa il punto della situazione.

“Abbiamo una nuova opportunità da giocarci grazie ai risultati di doemnica scorsa; non siamo certo in una posizione di classifica facile anche se finchè la matematica non ci condannerà, possiamo sperare in questo benedetto quarto posto. Sinceramente credo che l’organico sia nettamente superiore alla classifica attuale, purtroppo abbiamo pagato una stagione non favorevole sotto diversi punti di vista: i tanti infortuni ed una partenza ad handicap i condizionamenti maggiori”.

Francesco Totti ha spronato i compagni a non mollare.

“Francesco ha ragione, dobbiamo continuare a crederci tutti, comunque sia posso assicurarvi che la società non ha nessuna intensione di ridimensionare i propri obiettivi”.

Punto fermo sarà Luciano Spalletti nonostante le voci di mercato vedono il tecnico lontano dalla capitale.

“Basta con questa storia, Spalletti resta con noi, così come Rosella Sensi continuerà a guidare la Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>