I giornali spagnoli si divertono a scrivere un mucchio di baggianate: con questa frase è stata prontamente smentita sia dalla Roma che dal Real Madrid una offerta di 40 milioni di euro per Daniele De Rossi.
Lo stesso club spagnolo ha ribadito l’interesse per il centrocampista giallorosso, ma ha anche confermato che non è stato fatto nessun passo decisivo.
Poi a spegnere del tutto la notizia dei quotidiani spagnoli Mundo Deportivo ed As, ci ha pensato il direttore tecnico giallorosso Bruno Conti.
“Che vi devo dire, qualcuno si è voluto divertire per fare aumentare le vendite dei giornali. Però faccio una premessa al Real Madrid, è inutile che ci chiamino perchè Daniele De Rossi è uno di quei giocatori davvero incedibili”.
Esattamente quello che ci aspettavamo, bravo direttore! Intanto, con il mercato praticamente fermo, la dirigenza sta pensando alle cessione dei giovani, dovrebbe infatti restare il solo De Crescenzi, mentre D’Alessandro, Brosco, Cerci e Stoian hanno diverse richieste da due club di A, Siena e Chievo Verona, e due di B Torino e Reggina.