Bruno Conti: “Cambieremo giocatori, non Spalletti”

di Redazione Commenta


“Il ciclo della Roma continuerà con Luciano Spalletti“.

Con queste parole il direttore tecnico Bruno Conti, ha voluto chiarire se mai ce ne fosse stato bisogno, che il tecnico di Certaldo non è assolutamente in discussione, anche se l’obiettivo quarto posto non dovesse essere centrato. Dopo i due giorni di festa, la Roma si è ritrovata per riprendere gli allenamenti in vista della delicata gara con il Lecce, ma il pensiero del derby perso, è ancora nella mente dei tifosi che hanno espresso il loro dissenso nei confronti di tecnico e gran parte dei giocatori.

Bruno Conti ha voluto incontrare Luciano Spalletti: ne è venuto fuori un colloquio cordiale, ribadendogli la totale fiducia che la società nutre nei suoi confronti da sempre.

“Abbiamo parlato di molti aspetti, programmando la prossima stagione. Di certo ci saranno dei cambiamenti con giocatori nuovi, però ci sono ancora 21 punti e pensiamo a chiudere nel modo migliore la stagione, tenendoci aggrappati alla fiammella del quarto posto per il quale lotteremo fino alla fine del campionato. Il derby? E’ stata una partita particolare, la Roma ha giocato un gran primo tempo tranne il blackout dei primi 7′ minuti, poi però ci sono stati degli episodi negativi che hanno condizionato il nostro rendimento. Mi riferisco al rigore su Baptista non visto, ed alle nostre tre espulsioni.

I ragazzi sono molto tristi ma hanno anche una grande voglia di dimostrare che la nostra attuale posizione di classifica non rispecchia il loro reale valore. Spalletti resta con noi, ha un contratto, si potranno cambiare i giocatori ma non il manico. Non dimentichiamoci quello che ha fatto Luciano in questi anni a Roma, ha dato un gioco alla squadra (ultimamente non c’è più però, ndr), la stima nei suoi confronti non è scemata, anzi aumenta giorno dopo giorno, e stiamo progettando con lui il prossimo futuro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>