I soli dubbi di Mareco e Vass, che nel corso della seduta odierna hanno svolto differenziato. Per il resto, la squadra di Iachini pare poter contare sull’apporto di tutti i propri uomini (oltre che, manco a dirlo, sull’entusiasmo che fa seguito alla vittoria esterna in quel di Verona). Dal sito ufficiale del Brescia:
Dopo la bella vittoria ottenuta ieri contro il Chievo a Verona, la squadra si è ritrovata questa mattina sul campo dell’Hotel Touring di Coccaglio per riprendere la preparazione in vista del match di mercoledì sera contro la Roma.
Lavoro defaticante e di scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre la restante parte del gruppo ha svolto un lavoro leggermente più intenso, sviluppando prima la parte atletica e poi concludendo con una partitella. Tutti regolarmente in campo a disposizione di mister Iachini, eccezion fatta per Mareco e Vass: per loro differenziato in palestra. Domani pomeriggio la squadra si ritroverà a Coccaglio alle ore 14.30: tutti in campo alle 15. A seguire ritiro.