Si è svolto in mattinata l’incontro in programma tra Marco Branca e Daniele Pradè per definire il futuro di Nicolas Burdisso: ci si attendeva una soluzione definitiva, invece di è trattato solo di incontro interlocutorio per il fatto che le parti sembrano ancora distanti. Quel che offre la Roma (4 milioni per la comproprietà) non è quello che chiede l’Inter (10 milioni – poco trattabili – per il cartellino intero). A questo punto, l’appuntamento odierno è solo l’esnnesimo di una lunga serie: ci si ritroverà prossima settimana per riprendere a interloquire e cercare un punto di incontro. Stando alle prime indiscrezioni rese note da Sky Sport, mentre Pradè non ha rilasciato alcun commento, Branca all’uscita dall’Hotel Principe di Savoia ha detto che “nelle prossime ore si saprà qualcosa in più dell’incontro“.
Branca – Pradè, Burdisso: altro incontro improduttivo
di 2 Luglio 20101
giuliosta 14 Luglio 2010 il 13:10
Bhe, che dire? Forse la Sensi dimentica che ad inizio campionato ricevette da Moratti “Vero Signore”, Burdisso in prestito gratuito, ma che poi lei stessa “Falsa Signorilità” da vera campagnola sbullonata, non si mostrò riconoscente nei confronti di cui sopra, sparando per baptista una cifra pari a 10Mil, per un giocatore che oltretutto faceva piu panchina che campo.
Ora a parti invertite carissima sbullonata, e ingiusto secondo me che Moratti le chieda solo 10Mil, per un giocatore che a mio avviso a differenza del Baptista panchinaro è titolare oltre oltre che utile alla causa. Il prezzo lo faccia lei partendo però dai 15Mil. altrimenti vada a piangere da un altra parte…