Marco Branca lo dice chiaramente: la Roma non ha ancora contattato l’Inter per discutere del futuro di Nicolas Burdisso. Il direttore tecnico nerazzurro, intervenuto a laroma24.it, non nega di essere a conoscenza dell’interesse giallorosso verso l’acquisizione definitiva del cartellino di Burdisso ma conferma che la dirigenza capitolina non ha ancora avanzato alcuna proposta.
BURDISSO. “La situazione è abbastanza chiara. Il giocatore è di proprietà dell’Inter e se la Roma è interessata ad acquisirne le prestazioni ne deve parlare con noi. Ma al momento nessuno si è fatto vivo. Ottimismo capitolino?
E’ un discorso relativo a voi media. Non a noi: siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma ripeto che al momento non siamo stati interpellati su Burdisso“.
ROMA-INTER. “I rapporti tra i club? Sono buoni, assolutamente sì ed è giusto che sia così. Non c’è alcun tipo di problema“.
ADRIANO. “Ho ascoltato le parole di riconoscenza verso l’Inter. Gli faccio tutti gli ‘in bocca al lupo’ possibili, se lo merita. E’ un ragazzo dal potenziale enorme e spero che possa dimostrare a tutti quello di cui è capace“.
Branca: “Burdisso? La Roma non si è mai fatta viva”
di 11 Giugno 2010Commenta