Borsa: titolo A.S. Roma in rialzo del 14,57% per la notizia della cessione

di Redazione 1


Buone nuove anche sul fronte finanziario, nel quale gli azionisti della A.S. Roma hanno sicuramente tratto giovamento da quello che sta accadendo attorno alla società giallorossa.

Un fine settimana con il botto per la Borsa della Roma che ha avuto un forte rialzo nel momento in cui si era sparsa la voce della cessione della società al Gruppo Fioranelli.

Venerdì la Roma ha chiuso l’indice del 14,57 %certo è poco rispetto alle azioni registrate nel gennaio del 2009 del 73,55, che allora valevano 63 centesimi, adesso hanno toccato 1,14 massimo annuale.

E’ però da Aprile che il titolo della Roma presenta alti e bassi, a dire il vero più i secondi vista la parabola discendente della squadra nel campionato.

Secondo esperti di mercati finanziari, la trattativa con Flick e Fioranelli è avanzata ma non è stata veramente conclusa, mancano quei pochi dettagli che poi nella maggior parte dei casi sono quelli a far saltare una complessa operazione di mercato.

Fioranelli è pronto a mettere a disposizione delle banche circa 300 milioni di euro, 50 solo per le operazioni calcistiche di mercato, ma allora la firma perchè non arriva?


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>