Il PSG si è lanciato all’assalto di Fabio Borini. Secondo SkySport, infatti, la società francese sbarcherà presto in Italia per trattare l’azzurro di Cesare Prandelli, che è in comproprietà fra Roma e Parma.
A volere il giocatore in Francia è l’allenatore Carlo Ancellotti, che l’ha avuto alle sue dipendenze quando sedeva sulla panchina del Chelsea.
Il club transalpino dovrà parlare sia con i giallorossi che con gli emiliani. Giallorossi che farebbero partire l’attaccante solo davanti a un’offerta davvero irrinunciabile. In sostanza se gli sceicchi non dovessero badare a spese come al solito, Borini avrebbe grosse chance di seguire le orme di Sirigu e Thiago Motta.
Come scritto in questi giorni, secondo per il quasi neo mister della Roma, Znedek Zeman, il reparto avanzato è completo e non va ritoccato a meno di grandi occasioni.
Occasioni che fino a ieri erano solo in entrata (Insigne e Destro), oggi anche in uscita. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi su una vicenda che potrebbe cambiare non poco il mercato dei dirigenti di Trigoria.
Photo credits | Getty Images