Boniek esplosivo: “Io dirigente della Roma? Rifiutai, sarei finito in un calderone”

di Redazione Commenta


 Dal sito della Signora in Giallorosso (www.lasignoraingiallorosso.it)

Zibì Boniek a tutto spiano. Ospite della trasmissione della Signora in Giallorosso del 10 settembre, l’ex giocatore di Juventus e Roma ha bocciato il mercato della Roma e sottolineato di non aver accettato il ruolo di dirigente nel club di Trigoria per “non finire in quel calderone…“.

ADRIANO – “Il mercato in uscita della Roma è stato un fallimento, quello in entrata peggio. Io sono realista e dico quello che Ranieri avrebbe voglia di dire e non può dire. La Roma ha preso Adriano che non servirà mai, al limite poteva essere comprato da ultimo per questioni di marketing. E’ una scommessa che al 99% si perderà. Dopo un mese di preparazione, la sua condizione è peggiore rispetto a quando è  arrivato a Roma“.
BURDISSO – “Burdisso non vale 8 milioni: con quella cifra si comprano quattro giocatori migliori. L’argentino ne vale tre, non di più, il suo prezzo è fuori mercato”.
PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>