Mexes: “Sabato sarà una grande battaglia”

di Redazione Commenta


 Di seguito le parole di Philippe Mexes ai microfoni di Sky dopo il successo contro il Bologna.

Su Roma – Inter: “Sarà una partita molto diversa rispetto alle altre, una grande battaglia. Li aspettiamo all’Olimpico per una partita che sognavamo da tanti anni. Cercheremo di dare tutto, come abbiamo sempre dimostrato quest’anno. Non dobbiamo sentire troppo la pressione e cercare di giocare con tranquillità. Aver vinto oggi è fondamentale“.
Differenze rispetto alla rincorsa sull’ Inter di due anni fa
: “La Roma ha meno punti da recuperare e siamo pù maturi. La squadra ha grande fiducia, abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere, lotteremo fino alla fine”.
Sul reparto arretrato della Roma
: “ Ci vuole un po’ di fortuna, ci sono periodi in cui gli avversari tirano da ogni posizione e fanno gol, altri in cui non segnano. Noi difensori stasera ci siamo messi bene ed è stato tutto più facile”.
Differenze rispetto a Roma – Milan di 20 giorni fa
: “Stiamo meglio rispetto alla partita con il Milan e si vede, abbiamo recuperato giocatori importanti. Se ci mettiamo pressione addosso sbagliamo partita, dobbiamo stare tranquilli e la carica ce la darà il campo. Non dobbiamo pensare alla vittoria, ma a dare il massimo con tutta la grinta che abbiamo addosso quest’anno. Loro non hanno piu qualità di noi, quindi saremo pari e daremo tutto”.
Sullo Scudetto: “Il sogno è bellissimo, ma l’importante è essere tra i primi 3 per andare in Champions e poi ce la giocheremo fino alla fine”.
ARTICOLI CORRELATI:
-Il tabellino di Bologna-Roma
-Le pagelle di Bologna-Roma
-Tutte le interviste del dopogara


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>