Biglietti Roma-Inter: Curva e Distinti hanno risposto. Trigoria, Pizarro e Juan non preoccupano…

di Redazione Commenta


 BIGLIETTI ROMA-INTER – Quasi il 100% degli abbonati di Curva Sud e Distinti Sud hanno fatto valere il diritto di prelazione per i biglietti di Roma-Inter, finale di Coppa Italia. Il cuore del tifo giallorosso non ha disatteso le aspettative in fatto di entusiasmo: lunedì, quando scatterà la vendita libera, i pochi tagliandi ancora a disposizione andranno esauriti nel giro di poche ore (forse minuti). Già nella giornata di ieri erano andati via 13 mila biglietti. Allo stato attuale, circa 18 mila tifosi hanno il posto assicurato per il 5 maggio.
 PIZARRO E JUAN – Il solito fastidio al ginocchio ha suggerito a David Pizarro di non prendere parte alla seduta di allenamento con i propri compagni. Stessa sorte, ma con problematica diversa, è toccata a Juan: il brasiliano ha accusato un affaticamento ai flessori e, a scopo precauzionale, di comune accordo con lo staff sanitario, ha preferito fermarsi. Da Trigoria assicurano che entrambi saranno a disposizione per la trasferta di Parma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>