Daniele Pradè si gode la Roma. Bella, come capita sempre più di frequente. La vittoria di Bari è l’ennesimo toccasana che alimenta speranze e motivazioni di un gruppo già affamato. Già voglioso. Il dirigente giallorosso, intervenuto a Roma Channel, è lieto di godersi nel migliore dei modi le festività pasquali.
BARI-ROMA. “E’ stata una partita soffertissima. Il Bari sta bene e può sempre creare qualcosa di pericoloso nell’arco dei 90′. La Roma, di contro, ha rischiato poco. La gara è stata decisa da un gol bellissimo per geometria corale“.
SOFFERENZA. “C’è stata, eccome. Contro squadre così veloci può sempre accadere di tutto. Loro hanno una dote preziosa: questi esterni che puntano sempre l’avversario e ti fanno stare in apprensione. Però, il fatto di aver controllato bene l’incontro mi rasserena“.
AUGURI. “Delle altre? L’Inter ha vinto. So che il Milan ha sofferto a Cagliari. Noi ripartiamo dall’Atalanta, sperando di andare avanti così. Auguro buona Pasqua a tutti i romanisti anche da parte della proprietà che oggi rappresento“.
ARTICOLI CORRELATI:
Il tabellino di Bari-Roma
Le pagelle di Bari-Roma
Bari-Roma: tutte le interviste dei protagonisti
Bari-Roma, Pradè: “Bellissimo. Ora la Pasqua, poi l’Atalanta”
di 3 Aprile 2010Commenta