Baptista e Perrotta rifiutano ogni destinazione: solo Roma

di Redazione Commenta


I loro nomi figurano come partenti per fare cassa e rinvestire i soldi sul mercato, ma per Simone Perrotta e Julio Baptista il problema non sussiste, perchè vogliono restare alla Roma.

Il centrocampista italo britannico ha ricevuto diverse proposte, la più importante dalla Fiorentina del ds Pantaleo Corvino che farebbe carte false pur di averlo tra le sue fila, ma Simone ha ribadito al suo agente di voler prendersi la rivincita con la Roma, dopo una stagione (anche per lui) condizionata dai troppi infortuni.

Da Pretoria (Sud Africa) poi è arrivata la risposta della Bestia, che vuole migliorare il bottino di 9 gol stagionali di quest’anno e rilancia le sue quotazioni in giallorosso.

“Il problema non esiste proprio, la società non mi ha detto nulla delle voci che sento in giro di una mia partenza, sto benissimo a Roma, sono legato ai tifosi, ed ho 4 anni di contratto, quindi perchè dovrei andarmene?”.

Poi Julio lancia la sfida a Daniele De Rossi in attesa di Italia-Brasile di Domenica, gara che potrebbe rappresentare una sorta di rivincita per gli azzurri sconfitti a Wembley per 2-0.

“Loro sono i campioni del Mondo, ma vinceremo noi anche se credo sarà una bella partita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>