A Roma-Genoa manca ancora tanto ( si giocherà lunedì prossimo alle ore 20:45) e per questo le attenzioni dell’ambiente giallorosso si sono spostate sull’asse societario e di conseguenza sul mercato.
O forse viceversa, fate voi. Ma fatto sta che, essendo troppo presto per parlare della formazione che giocherà contro i rossoblu, nell’ambiente giallorosso si parla del viaggio di Franco Baldini negli Usa per trovare nuovi investitori (e di conseguenza nuovi capitali per rimpolpare le casse societarie) e fare (anche) un mercato che metta a disposizione di Luis Enrique una squadra competitiva.
Per questo l’agenda del dg è fitta di impegni e appuntamenti, così come quella di Walter Sabatini che sta cercando le occasioni giuste sul mercato nazionale e internazionale. In questo senso, il reparto a cui servono più correzioni è la difesa.
Esterni e centrali non fa differenza, perché alla Roma occorrono rinforzi e per questo si sta sondando l’Udinese per conoscere la disponibilità a cedere i laterali Isla e Armero e il centrale Danilo.
Photo credits | Getty Images