Il dg Franco Baldini ha parlato del suo futuro e del futuro del club giallorosso: “Parlarne adesso a tre giorni dalla finale non mi sembra opportuno. Il calcio è fatto così: ci sono i risultati, a volte non ci sono. Abbiamo commesso anche qualche errore di comunicazione. Ne ho 4-5, in generale, inconfessabili di cui mi sono sempre ritenuto responsabile“. Parole un po’ amare quelle di Baldini, che forse dopo queste due stagioni non proprio entusiasmanti per quanto riguarda i risultati tornerà in Gran Bretagna destinazione Tottenham.
Il Presidente James Pallotta però potrebbe cercare di convincerlo a rimanere scegliendo Allegri come nuovo allenatore, riguardo al quale proprio Baldini ammette senza sbilanciarsi: “La Roma è stata cercata da tanti allenatori perché pensano che abbia un potenziale importante. Allegri ha manifestato più volte l’apprezzamento e la stima per la squadra“.
Mentre si sta concludendo la trattativa tra il tecnico toscano e il Milan riguardo la buonuscita o addirittura continuare il rapporto, la Roma non si vuol far trovare impreparata e sta cominciando a contattare allenatori come ad esempio Marcelo Bielsa.
Fonte Il Tempo
Corrado Baglieri