Avvocato Bizzarri: “Azionisti Roma pretendono revoca scudetto Inter”

di Redazione 3


 Alcuni azionisti della Roma si sono rivolti allo studio dell’Avvocato Bizzarri per chiedere la revoca dello scudetto dell’Inter, contestando l’irregolarità dei contratti di Milito e Motta:

“Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti e alcuni azionisti della Roma si sono rivolti al mio studio, per la tutela dei loro interessi ha spiegato l’avvocato Bizzarri, intervenuto alla trasmissione radiofonica “L’Università del Pallone”, su Radio Power Station –. Se i contratti di Milito e Motta vanno ritenuti privi di effetti, si deve arrivare alla revoca del tesseramento, che porterebbe ad una penalizzazione per l’Inter di un punto per ogni partita giocata dai soggetti in questione. Cosa che porterebbe la revoca dello scudetto dei nerazzurri, con contestuale assegnazione alla Roma, cosa che, oltre ad evidenti motivazioni di cuore, ai miei assistiti porterebbe anche un vantaggio economico, legato all’andamento delle azioni.  La recente sentenza della Disciplinare non parla della nullità dei contratti, per cui a nostro parere non si potrà sostenere che sull’argomento ci sia già un giudicato: quella sentenza accerta che la violazione c’è stata, e sarà il presupposto per la nostra azione. Che inizierà con un’istanza alla Roma: riteniamo che per la società sia un atto dovuto agire insieme ai miei clienti, la nostra iniziativa vogliamo sia di supporto e di stimolo a quella che ci auguriamo possano intraprendere loro. I tempi dovranno essere abbastanza breve, per evitare rischi legati alla prescrizione: riteniamo che per settembre già debba maturare qualcosa”.


Commenti (3)

  1. Andare avanti giocando tutte le carte!!!!!

  2. Si sentono i rumori di unghie sui vetri. RI-DI-CO-LI

  3. rumori delle unghie??? certo, quelle di moratti e degli interisti che continuano a spacciarsi per onesti e puliti dopo che stanno rubando l’impossibile e facendo porcate di ogni genere!!! Ma che razza di paese è questo?? le leggi valgono solo per i ricchi e potenti che possono prendere a calci gli onesti…
    Moratti, tifosi, VERGOGNATEVI!!! Moggi era un dilettante al vostro posto!!
    Ridiamo giustizia, gli ultimi 3 scudetti rubati alla Roma, la champions rubata a chelsea, barcellona e bayern…
    Tanto il benzinaio metterà tutto a tacere a suon di petrodollari che i cretini della sua famiglia gli regalano a piene mani…
    Per guadagnare qualche migliaia di milioni di euro tanto gli basta, come ha fatto, gonfiare le azioni SARAS, la sua azienda, lasciando in mutande i risparmiatori…
    e gli sfinteristi che continuano a fingere di non vedere e non ammettono.. questa è la cosa più ridicola!! Ma chi ha preso bastonate per 50 anni non si rassegna a non vincere, e quindi per loro ogni mezzo è lecito!!!
    Non sono romanista nè romano, ma forza roma!!! Sei la vincitrice morale da anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>