A.S. Roma 2009/10: il futuro riparte da De Rossi

di Redazione Commenta


Quarantacinque milioni di euro offerti dal Real, quaranta dal Chelsea, ma Daniele De Rossi ha solo una certezza quella di voler vincere qualcosa di grande con la Roma. Il centrocampista di Ostia con il Milan non ci sarà per via della squalifica, ma qualsiasi sarà l’andamento dello sviluppo societario resterà in giallorosso.

Daniele è stato il giocatore che ha giocato di più in questa orrenda stagione, ci ha messo l’anima, si è sgolato per cercare di richiamare l’attenzione dei suoi compagni, ha provato in tutti i modi a scuotere una squadra scossa dall’eliminazione di Champions, dalla classifica e dagli infortuni. Senza Totti ha preso per mano il gruppo e da vero leader ha cercato di compattare un gruppo che dopo la vicenda Panucci si era spaccato.

Poi però prima l’uccisione del suocero avvenuta all’improvviso, quindi i problemi famigliari con la moglie, hanno condizionato il suo rendimento. Però se i grandi club lo cercano significa che qualcosa di buono a Roma ha fatto, e vuole continuare a fare, ma con un progetto serio ed ambizioso, non il sesto posto che per altro sarà anche duro conquistare, ma Champions, quella che vedrà alzare nel suo stadio mercled’ prosismo dal Manchester o Barcellona, e lui in tribuna da spettatore non pagante….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>