Finalmente Aquilani: “Quindici minuti per riprendere confidenza…”

di Redazione Commenta


 Finalmente Aquilani. L’ex giallorosso è tornato a calcare il campo da gioco. Quindici minuti tra le fila delle riserve del Liverpool, che hanno battuto per 2-0 quelle del Sunderland. Il centrocampista ha espresso la sua felicità alla BBC: “Sono contento, non giocavo da molto tempo. Ho giocato solo 15 minuti ma è stato comunque importante per ripredere fiducia e confidenza con il campo“. E’ difficile, tuttavia, che il giocatore possa esordire in Premier già sabato prossimo contro il Manchester Utd.
L’ambiente Liverpool, intanto, è agitato dalle nuove turbolenze per la sconfitta di Champions contro il Lione, che ha messo ancora di piu in difficolta il tecnico spagnolo Rafa Benitez.
Il club di Anfield Road smentisce cambi in vista: “Il manager non corre alcun pericolo – ha detto George Gillett -. I risultati negativi amareggiano la tifoseria e sono motivo di dispiacere anche per Rafa. Nel club siamo tutti responsabili e noi siamo soddisfatti del lavoro del manager“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>