Aquilani sotto i ferri, in campo tra 3 mesi

di Redazione Commenta


 Alberto Aquilani si è sottoposto in Belgio ad intervento chirurgico per rimuovere i tre ossicini (calli) che formavano l’infiammazione della caviglia sinistra.

L’operazione in artroscopia è perfettamente riuscita, indispensabile per pulire totalmente l’infiammazione. L’intervento è stato eseguito dal professor Van Dijk ma era presente anche un medico dello staff sanitario della Roma, il dottor Del Signore.

Aquilani è stato seguito durante l’operazione dalla mamma, ed è stato addormentato soltanto localmente, infatti il giocatore ha praticamente assistito nel momento dell’operazione.

“Spero di aver risolto finalmente questo problema e di tornare a giocare presto”.

Sono queste le sue prime parole di un ragazzo che è fermo dal 22 Ottobre, e che in un primo momento credeva di rimanere fuori per un paio di settimane per via della distorsione alla caviglia, per poi scoprire la brutta verità, infiammazione dell’arto sinistro, e nuovo stop di sei mesi (se si eccettua i supplementari contro l’Arsenal).

Aquilani potrà tornare in cmapo tra tre mesi, adesso superato questo problema, insieme alla Roma dovrebbero finalmente annunciare il rinnovo del contratto fino al 2013.

Il mercato della Roma parte da lui, ora si attendono novità rispetto ai prossimi movimenti garantiti da Rosella Sensi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>