Voglia di dirlo. Seeeeeeeee. Eppure, Giampaolo Angelucci viene sempre più indicato quale prossimo Presidente della Roma grazie a un investimento immediato di 200 milioni di euro: con 120 comprerebbe il club, con altri 80 farebbe mercato. E, giusto per non farci mancare niente (che je voi fà, certe volte), ecco la dote del multimilionario. Fernando Torres (Adriano è venuto a fà er quarto de reparto…..chi j’o dice – mo’ – che avemo scherzato?). Da blitzquotidiano:
Giampaolo Angelucci è il favorito per la presidenza della Roma. Nel panorama romano è il magnate sognato dai tifosi giallorossi. Il re delle cliniche e dell’editoria Angelucci investirà 120 milioni di euro per acquistare il pacchetto di maggioranza della Roma e ha pronti altri 80 milioni di euro da investire subito sul mercato. Considerando il valore tecnico della squadra giallorossa, disputerà la prossima Champions League, nessun acquisto sarà impossibile. Nel mirino ci sono Fernando Torres e Dirk Kuyt del Liverpool, la società inglese versa in difficili situazioni economiche, e Ashley Cole del Chelsea, in rotta con la società di Carlo Ancelotti. I tifosi giallorossi hanno delle perplessità su alcuni problemi giudiziari da parte del possibile nuovo presidente ma quello che vogliono ancora di più è una grande Roma.
zio 7 Luglio 2010 il 19:18
ammazza le cazzate che dicono!!!!!!!!!!!!!!!!!
TerryMoto 9 Luglio 2010 il 09:32
Se questo è il futuro, ho paura che rimpiangeremo di Sensi…
The F(!)X 11 Luglio 2010 il 10:45
Avvoltoi,sciacalli,inquisiti,ecco quello che gira intorno alla Roma.il rimpianto dei Sensi non sarà una possibilità,ma una certezza.