Andreolli parole d’addio:”Roma grazie di tutto, ma voglio giocare”

di Redazione Commenta


 Nei giorni scorsi aveva parlato confidando di farparte in una Roma più forte, adesso manda un chiaro messaggio di addio. Parliamo di Marco Andreolli che è davvero ad un passo dal Bari.

Il ragazzo è reduce da una buona stagione a Sassuolo dove ha sfiorato i play off, ma soprattutto si è messo in evidenza nell’ultimo Europeo disputato in Svezia con l’Under 21 di Casiraghi.

“So che la società ha fiducia nel sottoscritto e questo ovviamente fa piacere. So che davanti ho due grandissimi giocatori. La mia volontà sarebbe comunque di fare un’ulteriore esperienza fuori, giocando in maniera continuativa, in modo da completare un percorso di crescita per me importante”.

In sintesi, Roma grazie di tutto, ma non voglio trascorrere giustamente un altro anno in naftalina aspettando che Juan o Mexes perdano il posto per somma di ammonizioni o infortuni. Tanto vale andare a fare una nuova esperenza ed il Bari è una piazza a lui gradita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>