Questa mattina il Corriere dello Sport l’aveva sparata grossa: Allegri avrebbe, secondo il giornale, trovato un accordo con la Roma dopo aver rifiutato l’Inter. Un triennale, l’accordo tra il tecnico livornese e il club giallorosso. Acciuga non sopporterebbe più il clima milanese intorno a lui e alla squadra e per questo avrebbe deciso di cedere alla corte serrata della dirigenza dei capitolini.
Ma dopo questa notizia sia Roma che Milan hanno smentito categoricamente. Prima i milanesi tramite una nota apparsa sul proprio sito affermavano che ”
AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri”.
In seguito sono stati i vertici romanisti a smentire l’accordo con Allegri con poche ma precise parole: “AS Roma smentisce categoricamente quanto uscito in data odierna a firma di Alberto Costa sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente a presunti accordi con il signor Massimiliano Allegri“.
Quel che è certo è che queste voci perenni non fanno bene alla Roma impegnata oggi contro la Fiorentina, che in campionato vuole ancora provare a dire la sua per una qualificazione alle coppe europee. Ma soprattutto c’è una finale di Coppa Italia da giocare, e destabilizzare l’ambiente sarebbe altamente controproduttivo.