La Roma è sempre alla ricerca di un portiere che possa fare il vice di Alexander Doni, ma ovviamente è paralizzata dalla sua situazione societaria. Di certo non arriverà Sorrentino che sta per sposare il progetto del Genoa, mentre sarà difficile arrivare a Iezzo, che sembra voler scegliere una squadra minore pur di giocare da titolare. Intanto buone notizie arrivano da Doni, il numero uno brasiliano è tornato a Roma, e gli è stato garantito che potrà essere pronto per l’inizio del campionato.
Doni è alla Roma dal 2005 ed ha sempre fatto bene, tranne in questa stagione che è iniziata sotto brutti auspici, per il fastidio al ginocchio che gli costò tutta la preparazione per poi ritrovarsi in campo nella Supercoppa con l’Inter. Il fastidio è andato avanti, ed il giocatore è sempre stato frenato dal problema, fino ad arrivare a Maggio alla drastica decisione di ricorrere ad intervento chirurgico per rimuovere il buco interno.
“Sono pronto per iniziare ad allenarmi, la speranza è che possa cominciare la stagione fin dall’inizio e non aver più i problemi fisici dello scorso anno”.