“Ovviamente seguo con molta attenzione l’evoluzione del processo di cessione della As Roma, fino ad ora avevamo parlato con la precedente amministrazione di Unicredit, ora la situazione è cambiata. Cercherò prima possibile di incontrare i nuovi vertici di Unicredit per sapere quali sono le intenzioni per la Roma: è cambiato l’interlocutore e quindi qualcosa potrebbe cambiare, vedremo se in meglio o se in peggio”.
Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno spiegando che per quanto riguarda i tempi della cessione “credo che ci sia qualche ritardo, anche se va detto che l’advisor rimane lo stesso, cioè Rothschild, quindi vedremo anche con loro”.
Alemanno ha poi ribadito che “non parteggio per nessuno, le solite radio di tifoseria fanno illazioni. Io mi auguro solo che il compratore della Roma sia un imprenditore piú solido possibile, romano sarebbe meglio, ma l’importante è che sia solido e con buone intenzioni”.
A chi gli chiedeva se il Comune fosse pronto ad aiutare il prossimo acquirente della Roma per la costruzione dello stadio, Alemanno ha risposto: “se il nuovo proprietario aiuterá la Roma noi aiuteremo lui”.
Alemanno vorrebbe aiutare il nuovo acquirente della Roma
di 24 Settembre 2010Commenta