Alcolismo, Adriano ci ricade

di Redazione Commenta


 Da Libero:

Ha ricominciato. Un sorso dietro l’altro e tanti saluti alla buona condotta. Perché l’alcolismo non è un infortunio alla gamba, di quelli che passano e si dimenticano. Neanche un po’. La “bottiglia” resta nella testa, la puoi mettere da parte ma prima o poi torna a bussare. Basta poco. E così Adriano ci è cascato di nuovo, trafitto dal mal di vivere e da un rapporto burrascoso – quello con l’avvenente Joana Machado-che l’ha fatto ripiombare nell’incubo. Giovedì notte la lite con l’ex fiamma durante una festa nella favela di Chatuba, a Rio, dove Adri è nato e cresciuto: lei aggredisce lui, lui reagisce e la spintona a terra davanti ai compagni di squadra Vagner Love, Alvaro e Denis Marques.
Nella testa dell’imperatore scatta qualcosa e il 28enne ex Inter, Parma e Fiorentina trova consolazione nell’alcol, un inferno che credeva di aver annientato tornando a giocare a casa sua giusto un anno fa. «Aveva risolto il problema, ma poi ha ricominciato a bere dopo un problema personale. E quando comincia non riesce a smettere» ha ammesso Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo. Niente droghe, nessun’altra dipendenza se non quella da birra e affini a bassa e alta gradazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>