Calciomercato: Alberto Aquilani e la Roma insieme fino al 2013

di Redazione Commenta


 Dopo tante smentite e contraddizioni è arrivata l’ufficialità, Alberto Aquilani ha prolungato il contratto fino al 2013. Il centrocampista ora è fermo dopo aver subito l’operazione alla caviglia destra che lo ha tenuto fuori per lungo tempo. Il giocatore ha voluto ringraziare Rosella Sensi che non si è tirata indietro nel confermargli la fiducia:

“Ringrazio la Presidentessa per avermi dato la possibilità di continuare un sogno nella mia città e nella mia squadra del cuore. Non ho mai avuto il timore che la società mi volesse scaricare, sono sempre stato convinto che puntassero su di me, così come io su questa splendida squadra. Ora andrò ad Amsterdam per continuare la riabilitazione, ma tornerò presto: voglio dare alla mia gente, a questo meraviglioso pubblico, ciò che non ho potuto dare fino ad oggi per i problemi fisici”.

Aquilani avrà un compenso lordo di € 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2008/2009, 3,6 milioni di euro, per quella successiva, 3,9 milioni di euro, per il 2010/2011, e di € 4,5 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>